2° Coppa Molise Calcio a 5 femminile: oggi in campo per la finale

119

Logo_FIGC_Lega_Nazionale_DilettantiSAN GIULIANO DI PUGLIA – Oggi, 24 maggio 2017 alle ore 21, presso il Palazzetto dello Sport di San Giuliano di Puglia, si gioca la Finale Regionale della Coppa Molise di Calcio a Cinque Femminile.

Hanno acquisito il diritto a partecipare alla finale, per essersi qualificate, rispettivamente, al primo ed al secondo posto della classifica, le seguenti due Società: A.S.D.Circolo La Nebbia e A.S.D. Arcadia Termoli Calcio a 5.

L’ingresso al Palazzetto dello Sport di San Giuliano di Puglia sarà consentito a titolo gratuito.

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari (ciascuno di 30 minuti), saranno disputati due tempi supplementari di 5 minuti ciascuno. In caso di ulteriore parità, saranno calciati 3 tiri di rigore, alternativamente dalle due squadre, da 3 diversi calciatori.

Se al termine della serie di 3 rigori le squadre dovessero essere ancora in parità, si procederà ad oltranza, sempre alternativamente, fino a quando una squadra avrà realizzato una rete più dell’altra. Per il resto, in merito alle altre istruzioni relative all’effettuazione dei tiri di rigore, varranno le norme contenute nell’allegato al Regolamento del Calcio a Cinque.

Per la gara di finale è prevista la designazione di una coppia di arbitri da parte del Comitato Regionale Arbitri.