Agnone, deteneva droga a armi illegalmente: denunciato 30enne

Agnone, deteneva droga a armi illegalmente: denunciato 30enneAGNONE (IS) – Continuano in maniera serrata i controlli messi in atto dai Carabinieri della Compagnia di Agnone, che già nei giorni scorsi avevano eseguito con positivi risultati un servizio antidroga nei pressi degli Istituti scolastici ubicati nel territorio alto molisano.

Questa volta a finire nella rete dei militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, è stato un 30enne del luogo, il quale è stato trovato in possesso di un involucro contenente alcune dosi di marijuana, per un peso complessivo di oltre venti grammi, occultato all’interno di una delle scarpe che indossava.

Inoltre i Carabinieri hanno proseguito con una perquisizione dell’abitazione del 30enne, nel corso della quale è stato rinvenuto un fucile calibro 12, illegalmente detenuto. Sia la droga che l’arma sono stati sottoposti a sequestro, mentre il giovane è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria per detenzione illegale di sostanze stupefacenti ed armi.