Antiterrorismo, nuove strade chiuse a Campobasso

90

comune Campobasso logoCAMPOBASSO – Nuove misure antiterrorismo a Campobasso. Dopo la chiusura al traffico di Piazza Pepe, arriva una nuova ordinanza del sindaco che dispone lo stop alla circolazione degli automezzi su Corso Vittorio Emanuele, già oggetto di un precedente provvedimento che ne limitava il traffico.

All’entrata della strada saranno collocate alcune fioriere che dovranno comunque consentire l’accesso ai mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine, altre verranno posizionate su due strade, via De Attellis e via Verdone, che si incrociano con Corso Vittorio Emanuele.

L’accesso è consentito solo ai residenti che hanno un posto auto nella loro abitazione, “titolari – si legge nell’ordinanza – di valida ed efficace concessione di passo carrabile”.

Istituito anche uno spazio di sosta per disabili e per le operazioni di carico e scarico merci su via De Attellis e uno, per solo carico e scarico merci, lungo via Verdone. Su queste due strade il transito della auto sarà vietato per nei giorni festivi per tutta la giornata e dalle 20 alle 24 nei feriali.