Basket, la Dynamic Venafro acquista Norman Hassan

94

Basket, la Dynamic Venafro acquista Norman HassanVENAFRO – È Norman Hassan il primo acquisto del 2018 della Dynamic Venafro, ala piccola proveniente da Rieti, conosciuta soprattutto per le potenzialità offensive. Attaccante completo, Norman è cresciuto nel settore giovanile dei Crabs Rimini, con cui ha disputato tre campionati di serie B dal 2011 al 2014.

197 cm di altezza, classe 1990, ha esordito nella pallacanestro professionistica con la maglia della Bawer Matera nel 2008, per poi passare a Riva Del Garda (sempre in B1). La prima esperienza in A2 risale al periodo imolese. Dal 2014 ha disputato proprio con la maglia dell’Imola tre stagioni nel secondo campionato nazionale, viaggiando sui 30 minuti e 10 punti di media a partita.

Trasferitosi questa estate alla Npc Rieti, Norman Hassan arriverà in settimana a Venafro per aggregarsi al gruppo e completare la sua stagione con la maglia della Dynamic. Dopo l’infortunio di Moretti, che rientrerà non prima di febbraio, e i continui acciacchi fisici che continuano a pesare sul roster gialloblù, l’arrivo di Hassan può dare un’innegabile svolta al girone di ritorno dei molisani, che domenica ospiteranno Battipaglia al Pedemontana.