Campobasso, Battista: “Unimol fiore all’occhiello del nostro territorio”

177

Logo UniMolCAMPOBASSO – Il primo cittadino di Campobasso, Antonio Battista ha speso parole di elogio per l’Unimol, definito come “fiore all’occhiello del nostro territorio”. Si legge nella nota:

“Con un’offerta formativa sempre più ampia e che ben si adegua alle necessità locali e delle realtà circostanti, l’Università degli Studi del Molise si conferma una colonna portante del nostro territorio. Un ateneo moderno, al passo con i tempi, che riesce a coniugare l’alta formazione a quel senso di vicinanza e di prossimità che le strutture e il personale tutto offrono agli iscritti.

Iscritti che continuano a crescere – positivo il trend degli ultimi tre anni – a dimostrazione di una strategia vincente, che convince quanti decidono di puntare su un Ateneo all’avanguardia, con un corpo docente di altissima professionalità che accompagna gli studenti verso il mondo del lavoro.

Una struttura solida, con un’architettura moderna, adeguata alle esigenze degli studenti, molti dei quali arrivano da altre regioni ma che sono riusciti ad integrarsi con una città che guarda avanti e che punta molto su questa fetta di popolazione. Un fiore all’occhiello, l’Unimol, in cui credere e che dobbiamo valorizzare perché indispensabile mezzo per la crescita di Campobasso e dell’intero Molise”.