Campobasso calcio: inoltrata la richiesta di iscrizione alla Serie D

196

Città di Campobasso calcioCAMPOBASSO – La SSD Città di Campobasso  nella giornata di venerdì 13 luglio, ha inoltrata regolare richiesta di iscrizione al prossimo campionato di Serie D stagione sportiva 2018/19.

Si legge nella nella nota della società:

“La società informa che tale documentazione risulta mancante di copertura finanziaria prevista da regolamento. In questi giorni intorno alle sorti della squadra cittadina si sono uniti solo i tifosi più appassionati ma nessun intervento a supporto è giunto dal tessuto imprenditoriale locale né tantomeno da parte di investitori extraregionali.

Le porte della società sono e rimarranno aperte a chiunque decida di far parte della compagine societaria. In questi giorni si continuerà a lavorare affinché, alla domanda inviata in data odierna, possa integrarsi, entro il 26 luglio, anche la copertura finanziaria richiesta.

In relazione agli ‘abbonamenti popolari’ sottoscritti dai tanti tifosi rossoblù si informa che i contributi rimarranno congelati fino al giorno dell’effettiva iscrizione della squadra in Serie D”.