Campobasso calcio, rinnovato staff tecnico: parola a mister Minadeo

129

Città di Campobasso calcioCAMPOBASSO – Continuano gli allenamenti sul campo del Romagnoli per la squadra del Città di Campobasso. Nella giornata di oggi, mercoledì 11 aprile, si é rinnovato lo staff tecnico con Alessandro Del rRccio preparatore atletico, Cosimo Torraco preparatore dei portieri e Giovanni Piccirilli allenatore in seconda.

Al termine dei lavori queste le dichiarazioni del tecnico Antonio Minadeo:

“Con umiltà e  forte senso di responsabilità nei confronti dei nostri colori ho accettato questa difficile sfida. Saranno giorni intensi di lavoro per cercare il prima possibile di raggiungere l’obiettivo prefissato in questo finale di stagione. Contro il Matelica sarà una partita impegnativa contro una squadra che lotterà fino all’ultima giornata per conquistare la promozione in serie C.

A noi tocca fare la partita perfetta per cercare di ottenere punti necessari alla nostra classifica. La squadra si sta allenando con professionalità e abnegazione consapevole che da qui in avanti serviranno anche qualità caratteriali oltre che tecniche. Il mio impegno in questo ruolo é guidato da forte senso di appartenenza e con la massima professionalità, insieme a tutti i giocatori e allo staff tecnico, cercheremo con tutte le forze di portare in campo la nostra voglia di rivalsa”.