Campobasso, collegamento Terminal bus-via Mazzini: approvato certificato di collaudo

140

Campobasso, collegamento Terminal bus-via Mazzini: approvato certificato di collaudoCAMPOBASSO – La giunta guidata dal sindaco Antonio Battista ha approvato il certificato di collaudo dei lavori (il finanziamento era di 1.962.000 euro) del collegamento pedonale soprelevato che va dal Terminal degli autobus a via Mazzini.

Approvazione propedeutica all’avvio, nei prossimi mesi, della seconda tranche di lavori che comprende sia il completamento del suddetto collegamento pedonale che l’inizio della realizzazione dell’altro collegamento che unirà il Terminal a via Gianbattista Vico, tratto quest’ultimo frequentato soprattutto dagli universitari.

Opere importanti in un’area strategica in cui ogni giorno arrivano e partono migliaia di persone soprattutto ragazzi che frequentano le scuole del capoluogo. Un impegno, quello dell’amministrazione di Campobasso, che mira a completare infrastrutture che cambieranno il volto della città, garantendo, soprattutto, la sicurezza dei pedoni agevolando, al tempo stesso, la circolazione veicolare.