Campobasso, elezioni del 22 aprile: informazioni sui seggi

134

comune campobassoCAMPOBASSO – Domani, domenica 22 aprile, ci saranno le consultazioni elettorali. Si ricorda alla cittadinanza che sul sito ufficiale del Comune di Campobasso è attivo uno spazio (guardando la home page è in alto, sulla sezione Eventi, News e Avvisi) dedicato proprio alle elezioni.

All’interno sono presenti tutte le informazioni utili sui seggi elettorali, sul relativo stradario e su tutte le agevolazioni finanziarie per chi vive fuori città e deve affrontare le spese di viaggio per tornare a votare.

L’amministrazione ricorda inoltre che va verificato l’effettivo possesso della propria tessera elettorale, e inoltre occorre controllare se sulla stessa ci sono ancora spazi disponibili per apporre il timbro e se, in caso di cambio di residenza all’interno della città, l’indirizzo è stato aggiornato.

Si informa che la nuova tessera potrà essere richiesta presso gli appositi uffici di Palazzo San Giorgio che oggi, sabato 21 aprile, resteranno aperti dalle ore 8:00 alle ore 20:00 mentre domani, domenica 22 aprile, dalle ore 7:00 alle ore 23:00.

Le richieste di ammissione al voto degli elettori che si trovano temporaneamente presso ospedali, case di cura, carceri e strutture similari fuori dal territorio comunale, devono essere inoltrate ai seguenti recapiti:

• telefax: 0874 92060
• pec: comune.campobasso.elettorale@pec.it

Per informazioni è possibile contattare i seguenti numeri telefonici: 0874 405240, 0874 405386.