Campobasso: fino al 15 maggio lavori sulla statale 647

87

Strada lavoriCAMPOBASSO – Per consentire i lavori urgenti di sistemazione di un giunto di dilatazione sul viadotto ‘Cascina’, sulla strada statale 647 “Fondo Valle Biferno” fino alle ore 8 di martedì 15 maggio è stato istituito il senso unico alternato in corrispondenza del km 55,700, nel territorio comunale di Guardialfiera, in provincia di Campobasso.

Per effettuare la messa in sicurezza del tratto si è inoltre reso necessario chiudere al transito la rampa dello svincolo di Palata di ingresso sulla statale nella direzione Palata – Campobasso. Durante la chiusura della rampa il traffico è deviato sulla viabilità locale.

Lo ha reso noto Anas che raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.