Campobasso, Giornata della sport: premiati gli alunni dell’Alfano

116

studenti dell'AlfanoCAMPOBASSO – Il 18 dicembre 2017 la classe IV°G dell’IISS Liceo Scientifico Alfano da Termoli ha partecipato alla V edizione della “Giornata della sport della regione Molise”, iniziativa promossa dal CONI che premia le migliori giovani promesse molisane dello sportenutasi presso il “Teatro Savoia”.

La manifestazione ha l’obiettivo di valorizzare i giovani sportivi della nostra regione e premiarli per il loro duro lavoro. Numerosi gli studenti che hanno preso parte alla manifestazione, insieme ad atleti molisani quali Pompeo Barbieri, Adelina De Soccio, Umberto Anzini, Erika Pellicciotti e la squadra della Magnolia Basket Campobasso.

I ragazzi della nostra scuola sono stati premiati con un riconoscimento del CONI ed hanno assistito alla cerimonia di consegna del prestigioso premio “Ercole Sannita”, assegnato a numerosi atleti molisani che hanno primeggiato a livello nazionale nelle loro discipline. Tra gli altri il giovane centravanti del Milan e della nazionale italiana U21 Patrick Cutrone, di origini molisane.