Campobasso, il Polo Museale del Molise alla “Città dei Misteri”

97

Campobasso Polo Museale del Molise Città dei Misteri

CAMPOBASSO – Il Polo Museale del Molise, istituto del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, anche quest’anno sarà tra i partecipanti della “Città dei Misteri” che si svolgerà a Campobasso tra giovedì 31 maggio e domenica 3 giugno nell’ambito delle celebrazioni del Corpus Domini.

Ai tanti visitatori che affolleranno le vie della città per l’evento de “I Misteri”, a cui di recente è stato conferito, proprio dal MiBACT, il marchio dell’Anno Europeo del Patrimonio Culturale 2018, verrà data l’occasione di scoprire il patrimonio culturale del Molise attraverso l’iniziativa PromuoviMolise, una speciale riduzione del 50% sui biglietti dei musei statali della regione, valida fino al 30 giugno 2018.

I biglietti ridotti saranno disponibili presso lo stand del Polo Museale del Molise, in corso Vittorio Emanuele II, per tutta la durata della manifestazione. Inoltre sabato 2 giugno il Museo Sannitico e il Museo di Palazzo Pistilli saranno eccezionalmente aperti la sera, con visita guidata inclusa nel prezzo d’ingresso alle ore 19.00.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet del Polo Museale del Molise www.musei.molise.beniculturali.it.