Campobasso, politiche 2018: dove trovare informazioni sui seggi

Campobasso, politiche 2018: dove trovare informazioni sui seggiCAMPOBASSO – Sul sito ufficiale del Comune di Campobasso è attivo, già da qualche giorno, uno spazio (guardando la home page è in alto a sinistra) dedicato alle elezioni politiche 2018, nel quale sono contenute tutte le informazioni utili sui seggi elettorali, sul relativo stradario e su tutte le agevolazioni finanziarie per chi vive fuori dal capoluogo e deve affrontare le spese di viaggio per tornare a votare).

Il comune informa inoltre agli elettori che occorre verificare l’effettivo possesso della propria tessera elettorale, se ci sono ancora spazi disponibili per apporre il timbro, o se in caso di cambio di residenza all’interno della stessa città l’indirizzo riportato sulla tessera è stato aggiornato.

La nuova tessera potrà essere richiesta in qualsiasi momento presso gli appositi uffici di Palazzo San Giorgio (aperti tutte le mattine dalle ore 9 alle ore 12,30 e i pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17) al fine di evitare che nel giorno delle elezioni, quando l’Ufficio elettorale comunale sarà comunque aperto, si creino lunghe code agli sportelli. Si ringrazia la cittadinanza per la collaborazione.