Campobasso-Vastese, solo 50 ticket per gli ospiti: la società molisana esprime rammarico

94

Città di Campobasso calcioCAMPOBASSO – Solo 50 biglietti per i tifosi della Vastese che vorranno assistere alla partita del campionato di calcio di serie ‘D’ con la Ssd Città di Campobasso, in programma domenica 19 febbraio allo stadio di contrada Selvapiana. Lo rende noto la società molisana a seguito della decisione della Prefettura di Campobasso.

La Vastese, inoltre, avrà l’obbligo di trasmettere l’elenco dei nominativi alla Questura di Campobasso entro le ore 10 del giorno della gara. È imposto alla società ospitata l’impiego nel settore ospiti di volontari con casacca riconoscibile.

“Profondo rammarico” per questa decisione è stato espresso dalla società molisana, che “non può che scusarsi con i tifosi della Vastese per le restrizioni ricevute e invita tutti gli organi istituzionali ad impegnarsi affinché queste imposizioni trovino una giusta proporzionalità con l’interesse della società e degli sportivi tutti di poter assistere ad una sana partita di calcio con più pubblico possibile presente sugli spalti”.