Campobasso, viabilità: partono gli interventi di messa in sicurezza

107

provincia Campobasso palazzo magno atrioCAMPOBASSO – Al via la manutenzione di molte strade la fine di garantire una percorribilità più sicura. Il presidente della Provincia di Campobasso Antonio Battista ha firmato una serie di decreti che riguardano la manutenzione di molte strade del territorio di competenza.

Il primo intervento riguarda la messa in sicurezza delle SS.PP. n.79, n.81 e n.98 per l’importo di 1.000.000 di euro.

Intervento di cui sono stati approvati il progetto di fattibilità tecnica ed economica e gli elaborati relativi all’opera. Ok anche alla messa in sicurezza e adeguamento della S.P. n. 65 di Provvidenti di cui è stato approvato il progetto preliminare di fattibilità tecnica ed economica.

Via libera alla messa in sicurezza della S.P. 157 ‘Fondo Valle Biferno’ tratto compreso tra innesto S.S. 647 ‘F.V. Biferno’ e innesto S.P. 105 ‘Morrone-Ripabottoni’, per l’importo di 400.000 euro e anche in questo caso c’è stata l’approvazione progetto di fattibilità tecnica ed economica.

Semaforo verde pure al progetto di fattibilità tecnica ed economica e degli elaborati relativi alla messa in sicurezza e adeguamento della S.P. 63 Cerrosecco – tratto compreso tra abitato di Bonefro e S.P. 148 Santa Croce di Magliano-Ururi.