Capracotta: webcam di piazza Falconi fuori uso, parla il sindaco

478

Candido PaglioneCAPRACOTTA – Il sindaco di Capracotta, Candido Paglione, spiega perché da alcuni giorni la webcam più importante del paese, cioè quella di Piazza Stanislao Falconi, è fuori uso. Tutta colpa del forte vento della scorsa settimana che ha provocato danni seri a tutto l’impianto. Occorreranno, per questo, lavori di non facile esecuzione, e comunque già programmati, prima di riuscire a ripristinare la sua perfetta funzionalità.

“Comprendiamo il disagio provocato dall’assenza di quella che giustamente è considerata la più importante “finestra virtuale” per la nostra comunità – scrive Paglione su Facebook – ma vi chiediamo di avere ancora un po’ di pazienza. Anche perché, vi garantisco, non è affatto semplice riuscire a mantenere le nostre webcam sempre efficienti e perfettamente funzionanti”.

Intanto, come è possibile vedere già da qualche giorno, sono presenti sul sito del Comune due nuove webcam, posizionate nel quartiere San Giovanni: “Ringrazio, di questo, Emanuele Valeri e tutto lo staff di “Neve Appennino” che, unitamente alla famiglia Sanfilippo, ne hanno permesso l’installazione”, conclude il sindaco.