Chef Awards: in nomination diversi ristoranti molisani

142

Chef Awards: in nomination diversi ristoranti molisani

Gli Oscar della Ristorazione Italiana approdano il 14 Maggio 2018 in Sardegna per la seconda edizione. La lista delle attività di ristorazione in provincia di Campobasso e Isernia in gara

MOLISE – Ci sarà anche il Molise con i diversi ristoranti della provincia di Campobasso e Isernia in nomination per la seconda edizione di Chef Awards 2018, Oscar della Ristorazione Italiana. L’evento si terrà presso il Forte Village Sardegna scelto da Forbes come miglior Family Resort al mondo tra le nomination dei global travel experts di Virtuoso. Un evento tanto atteso, che vedrà nuovamente protagonista il web come giudice oggettivo, in una delle location più esclusive al mondo, tempio dei grandi Chef e dei più famosi interpreti della cucina internazionale. Evento unico nel suo genere dedicato al meglio della ristorazione italiana e punto di incontro degli esponenti delle più importanti Aziende di settore, insieme ai veri protagonisti della serata: i 100 Best Chef.

Lista ristoranti in nomination provincia di Campobasso

La Piana Dei Lupi, Ribo Terramia, Don Giovanni, I Peccati di Bacco, Olmicello, Monticelli Saperi e Sapori, Scuderie del Peschio, Il Potestà, Trattoria La Grotta Da Concetta, Trattoria Tipica L’opera.

Lista ristoranti in nomination provincia di Isernia

Il Laghetto,  Locanda Belvedere,  Taverna dei Sanniti, Elicriso, Nabucco Osteria Verdi, Il Vecchio Granaio, L’Argine, Locanda Mammi’, Ristorante da Patrizio, Ristorante ROUTE66, Ristorante L’Elfo, Vecchio Granaio.

Quest’anno Chef Awards amplia i propri criteri di selezione mettendo a confronto 206353 Ristoranti Online, 18178349 Recensioni per una selezionate finale di 1070 Ristoranti con la migliore web reputation per un totale di 470 ristoranti in più rispetto lo scorso anno. Il focus su cui si basa è la raccolta, sviluppo ed analisi di recensioni online, una nuova visione di studio della ristorazione. Chef Awards utilizza tecnologie di Big Data in maniera utile ed efficiente, generando conoscenza tramite strumenti innovativi e know – how proprietari. L’obiettivo del progetto è dare importanza ai Ristoranti italiani, alla loro cucina, alla loro storia e cultura, basandosi sul parere delle persone che hanno avuto modo di conoscerla e testarla di persona.

CHEF AWARDS IN NUMERI

I riconoscimenti degli Chef Awards saranno assegnati sulla base da una classifica nazionale oggettiva di web reputation. Le categorie di premiazione per la seconda edizione saranno le seguenti:

1070 Ristoranti selezionati
100 Best Chef otterranno il riconoscimento
3 Ambasciatori selezionati dal progetto Italian Tour suddivisi per Nord, Centro e Sud
Ambasciatore Italiano all’estero
12 Best Chef premiati per categoria
2 Special Awards

Premiazioni Best Chef per Categoria

I 12 Best Chef premiati per categoria saranno coloro che avranno ottenuto dalla comparazione delle recensioni il miglior punteggio ed il premio sarà assegnato allo chef, la cui cucina rispecchia a pieno le categoria “chiave” su cui si basa Chef Awards.

Best Chef Under 30
Best Chef Donna
Best Chef Over 30
Best Chef Bio
Best Chef Sostenibile
Best Chef Tradizione
Best Chef Rivelazione
Best Chef Pastry
Best Chef Arte Creativo
Best Chef Innovativo
Best Chef Awards 2018
Special Awards