Concorso scolastico europeo del Movimento per la vita: premiato l’Alfano di Termoli

152

Concorso scolastico europeo del Movimento per la vita premiato Alfano di TermoliTERMOLI – Trentunesima Edizione del Concorso Scolastico Europeo del Movimento per la Vita, dal titolo “Vita. Diritto di tutti o privilegio di pochi?”. La commissione esaminatrice ha apprezzato i lavori realizzati dagli alunni del Liceo Scientifico “Alfano da Termoli”.

Agli alunni sottoelencati è stato corrisposto l’attestato per il riconoscimento del credito formativo. Di Pilla Lorenzo (IVF), Mattiaccio Marta (VD), Mascolo Sara (VA), Cappella Mainor (IVE), Miletti Vincenza (IIIB), Tartaglia Alice (IIIE), Lomma Antonella (IIIB), Ricciardi Antonio (IIIB), Santangelo Laura (IVA), Ciarla Beatrice (VD).

É risultata vincitrice l’alunna Mattiaccio Marta (VD).

Da parte dell’Istituo i complimenti all’alunna che ha realizzato un dipinto su tela riuscendo con originalità a rappresentare il tema oggetto del Concorso. Il premio consiste in un viaggio a Strasburgo, sede del Parlamento Europeo. Allo stesso tempo complimenti anche agli alunni per la serietà e l’impegno da parte del Dirigente dott.ssa Concetta Rita Niro e della prof.ssa Elena Renna, coordinatrice del progetto e curatrice degli elaborati.