Coni, Molise: Elisabetta Lancellotta nuovo delegato provinciale di Isernia

334

Affronterò questa nuova sfida con la passione che ho per lo Sport

Coni MoliseISERNIA – Elisabetta Lancellotta è il nuovo delegato provinciale di Isernia. Di seguito le parole di gratitudine che la stessa ha espresso nei confronti del Presidente Regionale del CONI, Guido Cavaliere e gli obiettivi che si prefige:

“Intendo esprimere la mia gratitudine al Presidente Regionale del CONI, Guido Cavaliere, per avermi nominato nuovo Delegato Provinciale del CONI di Isernia, per il quadriennio olimpico 2017/2020. Ringrazio, inoltre, chi, con un lavoro ventennale, mi ha preceduto in questo ruolo, il Sen. Ulisse Di Giacomo; ed infine, ma non certo per importanza, voglio dire grazie alle Federazioni, alle Discipline Associate, agli Enti di Promozione e alle Società Sportive che hanno condiviso la mia candidatura a
primo rappresentante dello sport provinciale.

Ricoprirò questo incarico e affronterò questa nuova sfida con la passione che ho per lo Sport e con l’affetto che mi lega al territorio della Provincia di Isernia. Riportare gli organismi territoriali con i suoi atleti, tecnici e dirigenti, al centro della vita e del movimento sportivo quotidiano sarà mio obiettivo prioritario, incrementare la promozione sportiva, l’impegno nel sociale e la collaborazione con il mondo della Scuola la mia dedizione giornaliera”.