Fanelli (Pd): “Continua il nostro viaggio elettorale”

113

CAMPOBASSO – “Continua il nostro viaggio elettorale, che in questi giorni ci sta portando in tutti i Comuni della nostra Regione. A diretto contatto con le persone, le aziende, i loro bisogni e le loro speranze. Guardiaregia, Spinete, Oratino, Cercepiccola, Guardialfiera, Monacilioni, Fossalto. Solo per citare gli ultimi incontri, dove continuiamo a trovare tanti cittadini interessati a capire, partecipare, costruire insieme al Partito Democratico un Paese migliore, un’Italia più forte e solidale”.

Così la segretaria regionale del Partito Democratico molisano, Micaela Fanelli (foto).

“E dal contatto diretto, porta a porta con la nostra gente, riscopriamo sempre più il valore dell’ascolto e del confronto – aggiunge Fanelli – A viso aperto, nelle loro case, nei circoli, nei bar, spiegando quello che è stato fatto, condividendo le scelte future. Con serietà e competenza. Senza promesse, continuando il lavoro di risanamento già avviato, che finalmente vede l’Italia tornare forte e autorevole anche in Europa”.

Si proseguirà su questa strada domenica 25 febbraio, alle ore 11 al Centrum Palace di Campobasso, per l’evento di proposta e programma del Centro Sinistra. Interverrà l’europarlamentare del Partito Democratico Andrea Cozzolino “per ricordare quanto sia importante restare protagonisti nell’Unione Europea e quanto invece pericoloso chiudersi su sé stessi e tornare indietro”, ammonisce Fanelli.