Finale Campionato Regionale Juniores il 5 maggio a Trivento

121

Pallone rete LndTRIVENTO – Sabato 5 maggio 2018 alle ore 16.00 presso il campo neutro di Trivento – c.da Acquasantianni si disputerà la Finale del Campionato Regionale Juniores, S.S. 2017/2018 tra U.S.D. BOJANO e U.S.D. SESTO CAMPANO CALCIO.

Nelle semifinali l’U.S.D. Bojano supera il turno con il risultato di 2-2 sull’ASD Termoli all’andata e con il risultato di 5-2 nella gara di ritorno mentre l’ U.S.D. Sesto Campano supera il turno con il risultato di 2-1 nella gara di andata e di 3-0 nella gara di ritorno, per partita vinta a tavolino, contro l’A.S.D. Real Guglionesi.

Con l’occasione si ricorda, come disposto dal Regolamento della Manifestazione, che per la finale del Campionato Regionale Juniores è prevista la disputa di due tempi regolamentari da 45 minuti ciascuno; qualora al termine dei 90’ regolamentari si verificasse una situazione di parità, si procederà alla disputa di due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno. In caso di ulteriore parità si provvederà ad effettuare 5 tiri di rigore per squadra in alternanza. Perdurando la situazione di parità si procederà con i calci di rigore ad oltranza.

La gara, previa autorizzazione della Lega Nazionale Dilettanti, sarà diretta da una terna arbitrale che sarà espressamente designata dal Comitato Regionale Arbitri.

Al termine della Finale Regionale seguirà la premiazione alla presenza del Presidente e dei Consiglieri del Comitato Regionale Molise della FIGC.

La squadra che si aggiudicherà la Finale Regionale del Campionato Regionale Juniores si qualificherà alla Fase Nazionale della competizione che prenderà il via sabato 12 maggio 2018 con le gare della prima giornata degli Ottavi di Finale.