Frankie Chavez l’8 luglio al Rocka in Musica di Roccamandolfi

178
Frankie Chavez
Frankie Chavez

ROCCAMANDOLFI (IS) – Questa estate Frankie Chavez presenterà il suo nuovo album “Double or nothing” (in uscita domani) dal vivo nel corso di un lungo tour europeo. Tra le date italiane fino ad ora confermate figura anche una tappa in Molise: il prossimo 8 luglio al Rocka in Musica di Roccamandolfi.

A tre anni di distanza da “Heart & Spine” (2014), Frankie Chavez torna con un nuovo album, la prova del fuoco, dove scommette tutto su una serie di canzoni fortemente influenzate dal contesto sociale odierno. Il 19 maggio “Double or Nothing” uscirà, come detto, anche in Italia, e come il precedente sarà prodotto dalla Search Records, l’etichetta di Frankie, e distribuito da Materiali Sonori.

«Ho trascorso due anni continuamente in tour e di recente sono anche diventato padre di due gemelle. Quindi sono stato costretto a pensare alla mia vita e decidere se continuare a fare musica o cominciare qualcosa di diverso. Ho deciso di scommettere sulla musica. Non posso immaginare nient’altro. Si tratta davvero di un gioco d’azzardo: o tutto o niente. Il nome del disco viene proprio da questa idea di scommettere e di correre il rischio», afferma Frankie Chavez.