Frattura a Milano: “Alla Bit raccontiamo il Molise”

98

MILANO – “Con orgoglio devo dire che lo stand del Molise si presenta come il più innovativo. E considerando le presenze già da questa mattina vuol dire che ha suscitato l’interesse di molti visitatori”. Così il governatore del Molise Paolo di Laura Frattura, ieri alla Bit di Milano per il taglio del nastro dello stand della Regione, dell’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo (Aast) e del distretto turistico Molise Orientale.

“Partendo dai nostri quattro elementi di base che sono stati la nostra promozione a Expo, acqua, aria, terra e fuoco, raccontiamo cosa si può vivere in Molise – ha proseguito Frattura – Alla Bit raccontiamo la nostra regione con una documentazione multimediale e immagini straordinarie”.

Con la presenza alla Bit “riparte il Molise – ha detto ancora il governatore – ma soprattutto mi auguro che riparta la promozione turistica del Molise che si racconta”. Tra i visitatori vi era anche una delegazione di studenti della facoltà di Scienze Turistiche di Termoli dell’Università del Molise.