Giornata dell’amicizia oggi con i comitati FIGC di Campania e Molise

Giornata dell'amicizia oggi con i comitati FIGC di Campania e MolisePOZZILLI (IS) – Oggi, giovedì 8 marzo, la Federcalcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Molise ha organizzato la “Giornata dell’Amicizia” tra il Comitato Regionale Campania e il Comitato Regionale Molise. La giornata avrà inizio alle ore 11.00 presso l’Hotel “Dora” di Pozzilli, S.S. 85 Venafrana Pozzilli (IS), con un incontro istituzionale alla presenza delle due delegazioni e di autorità politiche e istituzionali.

Nell’occasione sarà ribadito il valore dello sport e del calcio in particolare che va oltre i confini dell’agonismo. Alle ore 15.30, si incontreranno presso il Campo Sportivo Comunale di Roccaravindola (IS) le Rappresentative Allievi e presso il Campo Sportivo Comunale di Capriati a Volturno (CE) le Rappresentative Giovanissimi.

Saranno presenti all’evento il Presidente del Comitato Regionale Campania Salvatore Gagliano, il Presidente del Consiglio Regionale Vincenzo Cotugno e il Consigliere della Regione Molise con Delega allo Sport Carmelo Parpiglia unitamente ai Sindaci dei comuni di Montaquila e Capriati a Volturno che ospiteranno gli incontri.

PROGRAMMA:

Giovedì 8 Marzo 2018

  • Ore 11.00 Hotel “Dora” S.S. 85 Venafrana Pozzilli Incontro Istituzionale alla presenza delle Rappresentative di Campania e Molise unitamente ad Autorità Istituzionali e Sportive.
  • Ore 15.00 Amichevole Categoria Allievi
    Rappresentativa Campania Vs Rappresentativa Molise
    Campo Comunale “M. Castaldi” di Roccaravindola (IS).
  • Ore 15.30: Amichevole Categoria Giovanissimi
    Rappresentativa Campania Vs Rappresentativa Molise
    Campo Comunale di Capriati a Volturno (CE).