Giovanni Forestiero confermato direttore regionale di Unicredit

466

CAMPOBASSO – Nuovo assetto della Rete Commerciale italiana di UniCredit, operativo dal mese di marzo. Giovanni Forestiero (foto) è stato confermato Direttore Regionale Centro di UniCredit (Molise, Lazio, Abruzzo, Sardegna).

Con Forestiero collaboreranno il nuovo Responsabile Retail e il Responsabile Corporate, in una logica di specializzazione sui due segmenti di clientela. Responsabile Retail per il Centro è stato nominato Fabrizio Simonini, che guiderà 22 Aree commerciali Retail tra Lazio, Abruzzo, Molise e Sardegna.

Responsabile Corporate per il Centro è stato nominato Osvaldo Venturi, che guiderà 8 Aree Commerciali Corporate tra Lazio, Abruzzo, Molise e Sardegna. Nella nuova  struttura organizzativa, mantiene una forte  specializzazione nel segmento costituito dalla clientela con grandi patrimoni. Resta infatti attiva una rete Private territorialmente speculare alla rete commerciale.

La rete Private del Centro è guidata da Ignazio Frasca che guiderà 11 Aree commerciali Private. Parallelamente, il Responsabile del Wealth Managment per il Centro è Emanuele Malaspina.