Guida al Molise orientale pronta per la Bit

75

spiaggia di TermoliTERMOLI – E’ pronta la guida turistica del Distretto “Molise Orientale” curata dell’Azienda Autonoma di Soggiorno Turismo (Aast) di Termoli in collaborazione con l’Associazione “Creamar”. A fine mese sarà stampata in 50mila copie e diffusa sul territorio molisano, nonché consegnata ai visitatori dello stand del Molise alla Bit, la Borsa internazionale del Turismo, in programma a Milano dal 2 al 4 aprile.

Intanto il 15 marzo prossima scade il termine per la presentazione degli elaborati degli alunni di 30 scuole fra elementari e medie per il concorso lanciato dall’Aast “Promuovi il mio paese”. I migliori lavori andranno ad arricchire lo stand dell’Aast alla Bit e saranno presentati agli operatori della fiera.

“Si continua a lavorare – commenta Remo Di Giandomenico, commissario straordinario dell’Azienda di soggiorno – con il coinvolgimento di operatori locali, enti e privati. Abbiamo ottenuto i primi risultati, ma ancora molto c’è da fare e stiamo predisponendo nuove iniziative e progetti”.