Isernia, controlli antidroga: denunciate quattro persone

76

Isernia, controlli antidroga: denunciate quattro personeISERNIA – Ancora controlli antidroga sono stati predisposti dai Carabinieri tra Isernia e comuni limitrofi. Questa volta a finire nella rete dell’Arma sono state quattro persone, si tratta di tre isernini e di un immigrato di origine nigeriana. Ad Isernia, due 20enni del luogo sono stati sorpresi dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, a bordo di un’auto mentre percorrevano una strada periferica.

Nel corso del controllo i militari hanno rinvenuto nella disponibilità dei due, involucri contenenti sostanze stupefacenti del tipo marijuana. La droga è stata sottoposta a sequestro mentre i due giovani dovranno rispondere di detenzione e spaccio di stupefacenti.

A Cantalupo nel Sannio, i militari della locale Stazione hanno invece denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un 50enne del posto, sorpreso alla guida della propria auto sotto influenza di stupefacenti, accertamento eseguito tramite specifiche analisi presso l’Ospedale del capoluogo “pentro”. In possesso dell’uomo è stata inoltre rinvenuta una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo “hashish”. Nei suoi confronti è scattato anche il sequestro della droga rinvenuta e il ritiro della patente di guida.

Infine, ancora ad Isernia i militari del N.O.R., hanno denunciato un 30enne di origine nigeriana poiché ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di alcune dosi di stupefacenti del tipo marijuana cedute ad un giovane acquirente isernino.