Largo ai giovani: apre Le Pietre Antiche

225

valebarVENAFRO – Grande successo, ieri sera, dell’inaugurazione della nuova attività Le Pietre Antiche (Cocktail Bar – Eventi) situato di fronte la Chiesa S. Maria del Carmine, nella parte antica del paese.

Locale caratteristico dall’atmosfera suggestiva, dotato di ampio spazio all’aperto, Le Pietre Antiche si presta ad essere un’ottima location per eventi di vario genere.

L’iniziativa coraggiosa e interessante di una giovane venafrana, Valentina Fargnoli, che ha deciso di mettersi in gioco aprendo un cafè – events nello stupendo scenario naturale degli antichissimi ulivi di Venafro, suscita da subito l’ammirazione di tutta la cittadinanza.

Questa giovane donna rappresenta la voglia di rivalsa dei giovani del paese, legati alle proprie radici e stanchi di sentirsi dire che la gioventù venafrana non brilla in quanto ad inventiva. Bellissimo esempio di amore per il territorio, questo potrà essere un input importante per le nuove generazioni. Un messaggio significativo per chi sceglie di rimanere  e valorizzare il proprio paese invece di viaggiare verso altre mete.