Latte fresco bio in crescita, +15%

88

TERMOLI – In forte crescita il latte fresco bio alta qualità: “Biofresco” dell’azienda lattiero-casearia con sede a Termoli, in Molise, nel centro sud Italia. Il prodotto, nel 2017, ha registrato un aumento sui volumi di vendita del +15%. Nel 2015-2016 l’alimento bio è cresciuto di un +65% grazie ad un ampliamento della gamma con l’introduzione nel mercato del parzialmente scremato, molto amato dai consumatori.

“Il latte fresco bio da alta qualità è tra i più graditi ai consumatori – ha dichiarato Erika Del Giudice, Responsabile Marketing e Pubbliche relazioni dell’azienda Del Giudice e vice presidente del Gruppo Alimentare di Assolatte – Siamo soddisfatti di questi dati che ci riempiono di entusiasmo e voglia di proseguire verso i progetti per i quali abbiamo lavorato con grandi sacrifici negli ultimi anni”.

Positivi i risultati anche per il nuovo latte fresco bio senza lattosio: “Il Biofresco Delì” dedicato ai consumatori con problemi di intolleranza al lattosio che è stato accolto bene dal mercato.