“Leggimi tra vent’anni”: Giorgia Lanzilli presenta il suo libro a Campobasso

176

Appuntamento per sabato 16 settembre 2017 presso la Pasticceria e Caffetteria Ambrosia con il volume edito dalla Mondadori

Leggimi tra vent'anni locandinaCAMPOBASSO – In arrivo un interessante evento rivolto principalmente a donne e mamme ma aperto a tutti. Sabato 16 settembre 2017, alle ore 17:00, presso la “Pasticceria e Caffetteria Ambrosia” in Piazza Andrea d’Isernia a Campobasso, ci sarà la presentazione, con ingresso gratuito, del libro “Leggimi tra vent’anni”, scritto da Giorgia Lanzilli ed edito dalla Mondadori.

Nato come un semplice diario online dove appuntare le proprie sensazioni nel momento in cui è diventata mamma, quello dell’autrice abruzzese si è trasformato nel tempo in un vero e proprio libro, capace di contenere le problematiche e le riflessioni che accomunano migliaia di mamme.

Seguita da più di 90mila followers su Facebook, la Lanzilli è riuscita a tradurre in parole l’essenza della maternità, riuscendo anche nel difficile compito di infondere coraggio a chi, diventando mamma, si ritrova catapultata in un mondo nuovo e a tratti sconcertante.

La presentazione del libro, organizzata da Think Solutions, società molisana che supporta la promozione di imprese e territorio attraverso servizi grafici, fotografici e web, prevede un dialogo aperto con l’autrice, Giorgia Lanzilli, e a seguire con la dottoressa Fiorella Masucci, psicologa psicoterapeuta, che parlerà, in maniera semplice, di come cambia la donna prima, durante e dopo la gravidanza, fornendo anche consigli e suggerimenti utili per affrontare le principali problematiche, come la depressione post-partum.

A conclusione dell’evento si potrà gustare un buffet di saluto realizzato dalla Pasticceria e Caffetteria Ambrosia. L’iniziativa è stata subito sposata da diversi partner vicini al mondo dei bambini e delle famiglie.