Luigi Farinaccio approda alle Finali di “Sanremo Rock” 2017

112
Luigi Farinaccio
Luigi Farinaccio

SANREMO – Il cantautore molisano Luigi Farinaccio, originario di Gildone, è approdato al “Palafiori” di Sanremo per le Finali nazionali di “Sanremo Rock” 2017, dopo essersi aggiudicato la vittoria alle semifinali live nella tappa della Regione Lazio.

Ad accompagnare il cantautore sul palco del “Palafiori”, i suoi fedeli compagni di viaggio: Giovanni Spina alla batteria e programming, Walter Zeolla alle chitarre e Marco Spina al basso.

“Sanremo Rock” 2017 è presentato da Alex Peroni, “La voce dei Network Radiofonici” RTL -105- RAI. Il contest è uno dei più importanti eventi del panorama nazionale per artisti emergenti, della scena rock, pop e indie. Nato negli anni ’80, “Sanremo Rock” è un brand storico, che ha portato al successo moltissimi Big di oggi. Dal suo palco sono passati, fra i tanti, Ligabue, Carmen Consoli, Litfiba, Bluvertigo, Edoardo Bennato etc.

La manifestazione rappresenta un grande momento di incontro musicale, di confronto e di sana competizione e sopratutto offre precise indicazioni sul movimento rock italiano, sul suo stato di salute, sulle tendenze, le preferenze e gli stati d’animo.