‘Unici al Mondo’: il tour 2016 di Michele Zarrillo fa tappa a Castelmauro

294

Zarrillo CASTELMAURO (CB) – “Unici al Mondo Tour” di Michele Zarrillo farà tappa stasera a Castelmauro nell’ambito della Festa della Madonna della Salute. Il concerto sarà a ingresso gratuito e si svolgerà in Piazza del Popolo con inizio previsto per le ore 22.

Zarrillo è tornato dal vivo dopo più di un anno di “forzato silenzio” che ha fatto parlare molto dell’artista romano, visto l’infarto che lo colpì agli inizi dell’estate del 2013. Tutto si è risolto, Michele si è ristabilito ed è in grande forma, ha tanta energia, pronto a salire sul palco per salutare il pubblico che gli ha dimostrato grande affetto in tutti questi mesi.

Così sarà anche in questa occasione, una vera e propria festa, con una scaletta ad hoc di grandi e belle canzoni: da “Cinque giorni” e “Una rosa blu” a “La notte dei pensieri” e “L’elefante e la farfalla”; da “Il canto del mare” e “Strade di Roma” a “L’amore vuole amore” e “L’acrobata”, da “Ragazza d’argento” e “Su quel pianeta libero” a “L’alfabeto degli amanti” e “Il sopravvento”, per citare solo alcuni dei titoli più conosciuti.

Con Michele Zarrillo (chitarra e piano) ci sarà, ovviamente, anche la sua band: Alessio Graziani (tastiere, piano, flauti e voce), Danilo Fiorucci (basso e contrabbasso), Enzo Di Vita (batteria), Roberto Guarino e Andrea Valentini (chitarre) e Giuseppe Bono (violino e voce).