Molise gli eventi del 2 agosto 2016: Gigione a Termoli

484

gigione-menayt-jo-donatelloMOLISE – Appuntamento con i principali eventi in programma oggi, martedì 2 agosto 2016 in Regione.

A Termoli (località Difesa grande), in occasione della festa di Santa Maria degli Angeli alle ore 21.30 ci sarà il concerto di Gigione, Jo Donatello e Menayt che saranno pronti a far vivere una serata di divertimento. Al Castello alle ore 18 invece in programma “Le ragioni del cuore” con Cantieri Creativi e gruppo Subart.

Ad Agnone appuntamento musicale con l’orchestra spettacolo Stelle d’Estate in località Fontesambuco dalla ore 21.30.

A Campobasso, al Parco San Giovanni spazio al festival del teatro dialettale “Fest fest … me ne vaje” con la compagnia di teatro dialettale “Sipario Bisaccia” di Montenero di Bisaccia.

Sempre per il teatro a Pietrabbondante appuntamento al Sannitico alle ore 19.30 con “Lettera a un bambino mai nato”, testo di Oriana Fallace, regia di Mariella Gravinese con Franco Oppini, Adriana Parmisano, Rita Pasqualoni e Mariella Gravinese. Musica originale di Mino Freda.

Nuovo appuntamento a Sepino (CB) con la compagnia del Teatro del Loto in “Re Lear” di William Shakespeare con Claudio Botosso, regia di Stefano Sabelli.

Per le sagre prosegue la Festa della Trebbiatura a Montenero di Bisaccia (CB) mentre a Montelongo (CB) Festa della contrada Fontanelle con stand gastronomici ed animazioni per le vie del centro storico.

A Casacalenda alle ore 19 nella Galleria civica di Arte contemporanea l’inaugurazione di MoliseCinema 2016 con un evento di eccezione: apertura della mostra “Un mondo di cinema”, di Paolo Di Paolo con gli scatti inediti dei più grandi divi del cinema degli anni 50′ e 60′ saranno in mostra per tutta la durata del Festival. Inoltre prosegue la mostra fotografica “Casacalenda che fu” di Flavio Brunetti (fino al 25 settembre).

gli appuntamenti in Molise ogni giorno online. Hai un evento da segnalarci? Inviaci una mail a info@molisenews24.it

seguici su Facebook: https://www.facebook.com/molisenews24