Molise gli eventi del 28 agosto 2016: Paolo Belli e Gigione in concerto

337

Paolo BelliMOLISE – Ultima domenica d’agosto, vediamo nel dettaglio i principali appuntamenti di oggi, 28 agosto 2016 in Molise. In primo piano il concerto di Paolo Belli & Big Band a Bojano, live che è stato inizialmente rinviato per la tragedia del terremoto nel centro Italia.

Lo abbiamo recentemente apprezzato nel live di Pescara dove sulle note dei suoi più celebri brani ha fatto ballare e cantare il pubblico presente. Un vero e proprio show e non un semplice concerto quello di Paolo Belli che omaggerà artisti italiani da Renato Carosone a Enzo Jannacci oltre ad offrire tanta musica a colpi di swing.

Sagre e feste

Partiamo delle sagre come quella della Porchetta a Isernia con lo spettacolo di Massimiliano Di Palma e i suoi allievi.  A Frosolone (IS) festa della Madonna del Perpetuo Soccorso con il concerto dell’orchestra spettacolo Wood Girls dalle ore 21. Prosegue il festival dei giovani a Petrella Tifernina (CB) mentre a Riccia ci sarà il Palio di Sant’Agostino con la 46ma rassegna canora. Festa del Santo Patrono San Giovanni Battista a San Giovanni in Galdo dove si esibiranno i Santarosa.

Concerti e teatro

Oltre al concerto di Paolo Belli a Bojano troviamo in Piazza a San Giovannello (Campobasso) il concerto di Gigione, in occasione della festa in onore di “San Giovanni Battista”. Con lui sul palco si alterneranno anche i figli Jo Donatello e Menayt. Al termine dello concerto il consueto appuntamento con l’estrazione dei numeri della lotteria di beneficenza. A Tufara, in piazza Garibaldi alle ore 21 concerto Orchestra dei Mandolini mentre ad Agnone concerto delle Chiese.

Per il Teatro a Termoli ore 21 Pippo Franco in “Brancaleone e la sua Armata” mentre il cabarettista di Made in Sud, Nello Iorio alle ore 22 sarà a Colli Volturno (IS) per il suo spettacolo. Santa Maria di Monterverde Music Party a Mirabello Sannitico mentre prosegue a Campitello Matese il 2° RC Flight Show Aeromodellismo.

A Campobasso prosegue la rassegna cinematografica “Kiss me deadly – kermesse multiforme sul noir” con il film La Isla Minima di Alberto Rodriguez alle ore 21.

i principali appuntamenti in Molise ogni giorno online. Hai un evento da segnalarci? Inviaci una mail a info@molisenews24.it

seguici su Facebook: https://www.facebook.com/molisenews24