Molise gli eventi del 3 agosto 2016: Flavio Insinna a Termoli

141

Flavio Insinna e la sua piccola orchestraMOLISE – Questi i principali appuntamenti in regione per oggi, mercoledì 3 agosto 2016. Partiamo da quello al Teatro Verde di Termoli  con lo spettacolo di Flavio Insinna dal titolo “La macchina della felicità” con Angelo Nigro, Direzione Musicale e Pianoforte, Letizia Liberati Voce, Vincenzo Presta Sax, Giuseppe Venezia Contrabbasso, Saverio Petruzzellis Batteria. Dopo lo spettacolo visita guidata al castello di Termoli per l’evento “Castello a Mezzanotte”.

A Campobasso alle ore 21.30 in frazione Santo Stefano concerto dei Santo California oltre alle due mostre quella fotografica “Yemen” di Amnesty International e a Piazzetta Palombo il “Fantasma Rupestre”.

Prosegue il MoliseCinema Film Festival a Casacalenda con la mostra fotografica “Un mondo di cinema”, di Paolo Di Paolo. Inoltre una serie di incontri cinema-teatro alle ore 17 con i cortometraggi italiani a seguire la proiezione del film con Alberto Sordi e Eduardo De Filippo “Tutti a casa”. Alle ore 22 Dal web al cinema. Selezione delle web series del Rome Web Festival: Diaframma, 3′; Spread Zero, 6′; Innumerevoli ombre 16′. The Pills la web series seconda stagione, 15′.

A Sepino (CB), nell’area archeologica di Altilia teatro “Lo stupro di Lucrezia” con Valter Molosti mentre a Riccia (CB), in piazza Sedati, appuntamento alle ore 21 con il 12° Riccia Folk Festival che proporrà il concerto di Marco Colonna Asa Quartet.

Chiudiamo con il mercatino di Santo Stefano a Castel S. Vincenzo (IS): esposizione dell’artigianato artistico e dei prodotti tipici.

i principali appuntamenti in Molise ogni giorno online. Hai un evento da segnalarci? Inviaci una mail a info@molisenews24.it

seguici su Facebook: https://www.facebook.com/molisenews24