Molise gli eventi del 4 agosto 2016: fra teatro, sagre e musica

171

Teatro Degli Alberi Uomo e Degli Uomini Cervo al via oggi Eventi Molise 4 agosto 2016MOLISE – Nuovo appuntamento con l’estate molisana, giovedì 4 agosto 2016. Di seguito gli appuntamenti più interessanti fra teatro, sagre e musica.

Teatro

Partiamo da Campobasso dove al Parco San Giovanni alle ore 21 andrà in scena “Napoletani a Milano” della compagnia C.A.S.T. di Isernia. Cosa sarebbe successo se, negli anni ’90 avesse vinto la Lega Nord di Umberto Bosso? Da questa ipotesi parte lo spettacolo. In una Milano ormai guidata dalla Leta, i meridionali che vorranno far parte della nuova nazione dovranno superare delle prove, delle norme di comportamento, rinnegando le proprie radici ed adeguarsi a quelle nuove del rinnovato Nord.

A Montagano (CB) in località Bosco della Difesa dalle 21.30 fino al 6 agosto “Teatro Degli Alberi Uomo e Degli Uomini Cervo”, un campo da calcio edificato nel bosco senza recidere gli alberi e senza spianare il terreno.

Nuovo spettacolo al Teatro “Re Lear” di Sepino (CB) con “Terre d’Arte ad Altilia” con Stefano Sabelli mentre a Frosolone (IS) a Largo Vittoria alle ore 21.30 il musical a cura dell’Associazione Culturale MusicalMente di Baranello “Alleluja brava gente”.

Sagre

Questa sera dalle ore 20.30 appuntamento con la Sagra “Sagne e fagioli” in Località Colle Carrise a cura del Comitato Feste di Colle Carrise. A Ferrazzano (CB) in Piazza del Castello alle ore 21.30 appuntamento con la quarta edizion del Festival del Folklore.

Musica

A Cercamaggiore (CB) in Piazza Carlo Alberto dalla Chiesa in programma il concerto de le Radici nel Cemento, storica band nata nel 1993. Sarà l’occasione per conoscere il nuovo singolo “Movimento Lento”, contenuto nell’album “7” in uscita da ottobre.

A Monteroduni (IS) concerto dei Gipsy Connection, Sebastien Ginaux e Dario Naoli in occasione dell’Eddie Lang Jazz Festival mentre al 2° concerto del Riccia Folk Festival protagonisti Emma Yazurlo e Quilombo Sonoro.

Chiudiamo con Casacalenda dove prosegue la rassegna MoliseCinema con la mostra di Paolo Di Paolo e altri eventi dedicati ai Corti Internazionali. Alle ore 21.30 il film “Perfetti sconosciuti” di Paolo Genovese con Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher, Edoardo Leo, Anna Foglietta.

i principali appuntamenti in Molise ogni giorno online. Hai un evento da segnalarci? Inviaci una mail a info@molisenews24.it

seguici su Facebook: https://www.facebook.com/molisenews24