Povia in concerto a Campobasso venerdì 2 febbraio

171

CAMPOBASSO – Appuntamento venerdì 2 febbraio alle ore 21.30 presso il “Times Square” di Campobasso, in Via Martiri delle Repubblica Partenopea 4. Sul palco salirà Giuseppe Povia, che presenterà in un concerto acustico il suo ultimo doppio cd intitolato “Nuovo contrordine mondiale”. Sarà il cantautore molisano Luigi Farinaccio ad aprire la serata con uno showcase alle ore 21.

COSTI E PREVENDITE:
€ 10 Ingresso con tavolo + Bottiglia di Prosecco.
€ 7 Ingresso con consumazione.

A seguire, ingresso gratuito – serata anni ’80-’90 con DJ Valentino Petrone. Posti limitati. Per info e prenotazioni: Antonio, 392/5027966.

Nel 2005 Povia inizia la sua carriera, scalando le classifiche con “I bambini fanno Oh”, brano che dimostra la spiccata sensibilità dell’autore nei confronti dei bambini e delle infanzie più difficili. La canzone verrà successivamente scelta come colonna sonora per la campagna di solidarietà in favore dei bambini del Darfur. Nel 2006 vince il “Festival di Sanremo” con il brano “Vorrei avere il becco” e nell’edizione 2009 si aggiudica il “Premio della stampa” con il brano “Luca era gay”.