Progetto “Pizza e … curve”, domani la presentazione a Termoli

106

Progetto "Pizza e … curve", domani la presentazione a TermoliTERMOLI – Domani, martedì 27 marzo alle ore 10.30 al Comune di Termoli si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto ed evento ‘Pizza e … curve’ promosso dall’associazione nazionale Curvy Pride. L’iniziativa mira a sostenere un’idea di bellezza che supera gli stereotipi imposti dalla società e dai mass media. L’Amministrazione comunale di Termoli ha deciso di sostenere questa campagna di sensibilizzazione e promozione sociale patrocinando l’iniziativa.

Nel corso della conferenza stampa, alla quale parteciperanno il primo cittadino Angelo Sbrocca, il consigliere Salvatore di Francia, l’onorevole Giuseppina Occhionero e Maddalena Tricarico referente del Curvy Pride, sarà presentato l’evento che l’associazione nazionale ha organizzato su tutto il territorio per il prossimo 29 marzo 2018.

L’evento ‘Pizza e … curve’ nasce dall’idea di due amiche, Marianna Lo Preiato (termolese d’adozione) e Simona D’Aulerio, fondatrici dell’Associazione Curvy Pride, una a Bologna l’altra a Roma, che decidono di incontrarsi virtualmente insieme alle loro associate.

Così è partito il tamtam in tutta Italia e sono state già fissate le date dei ‘Pizza e… curve’ in queste città italiane: Bologna, Roma, Milano, Terni, Pisa, Salerno, Venezia, Campobasso, Ferrara, Termoli, Napoli, Grosseto, Firenze, e molte altre.