San Martino in Pensilis, approvato il bilancio di previsione 2017

102

San Martino in Pensilis logoLa soddisfazione del sindaco Caravatta

SAN MARTINO IN PENSILIS – “Manifesto tutta la mia soddisfazione e quella della mia maggioranza, per la seduta del Consiglio Comunale di ieri, 17/3/2017, che ha visto l’approvazione del bilancio di previsione 2017”, dichiara il Sindaco di San Martino in Pensilis Massimo Caravatta.

“Una gestione programmata, oculata e coerente, ha consentito ancora una volta di presentare conti in ordine e pienamente allineati ai dettami normativi, ma non solo, vengono mantenute ferme tutte le tariffe, imposte e tasse, e non si prevede nessun costo aggiuntivo per i cittadini. Vengono garantiti tutti i servizi essenziali e progetti che puntano ad una migliore qualità della vita del cittadino. Una nota particolare, dichiara ancora il Sindaco Caravatta, va spesa per il servizio di raccolta differenziata, che torna ad essere gestito in ‘house’ e si presenta con una riduzione del 10%, con implementazioni dei servizi e controllo continuo dei costi.”

“Questi risultati, conclude il Sindaco, ci danno forza e serenità per continuare un lavoro amministrativo nell’interesse di tutti i Sanmartinesi”.