Sanremo 2018, Luigi Farinaccio in concerto a Casa SIAE

85

SANREMO – Anche il cantautore molisano Luigi Farinaccio è stato invitato ad esibirsi a Sanremo nel cartellone di “Casa SIAE – Area Sanremo” luogo d’incontro per il mondo della musica!

A Sanremo a pochi passi dal Teatro Ariston, nel cuore della città, nasce “Casa SIAE – Area Sanremo”, una semisfera multimediale che nei giorni del 68° “Festival della Canzone Italiana”, ospiterà alcuni tra i principali protagonisti della musica italiana.

“Casa SIAE – Area Sanremo”, sarà il centro in cui autori, editori, produttori, radio, discografici e giornalisti si incontreranno per un confronto con il pubblico sulle tematiche legate al mondo della musica.

La struttura ospiterà i principali protagonisti di Sanremo 2018, oltre ad una serie di interviste coordinate da Agi, incontri e tavole rotonde nei quali immaginare il Futuro della Musica attraverso le voci dei player della scena musicale nazionale. Diventerà anche una straordinaria vetrina che permetterà agli artisti di proporre musica inedita dal vivo.

Luigi Farinaccio si esibirà in acustico oggi, 10 febbraio, alle ore 17.30 e proporrà alcuni tra i suoi brani più suggestivi, tratti dall’album “Tempo imperfetto”.

L’evento è promosso e organizzato da Comune di Sanremo, Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo e SIAE, con la collaborazione di Area Sanremo, Anteros; coordinamento e direzione artistica a cura di iCompany; media partner Agi, Radio Italia, Rockol; con il supporto di Casa Sanremo, Gestione Eventi, Guardami Oltre.

“Casa SIAE – Area Sanremo” è un progetto Sanremo Città della Musica.