Silva Mezzanotte il 22 agosto in concerto a Bojano (CB)

493

L’artista bolognese fa tappa con il suo “Regine Summer Tour”

Silvia Mezzanotte in concerto a Bojano in MoliseBOJANO (CB) – Silvia Mezzanotte il 22 agosto alle ore 21 sarà in concerto a Bojano con il suo “Regine Summer Tour”.

La cantante bolognese, una delle voci storiche dei Matia Bazar, torna solista dopo la fine della collaborazione con la band a seguito dell’improvvisa scomparsa del loro leader, Giancarlo Golzi (vedi la fotogallery del live di Francavilla al Mare, luglio 2015).

Il suo progetto discografico la vede impegnata ad interpretare grandi voci femminili da quelle italiane come Mina, Ornella Vanoni, Anna Oxa, Patti Pravo, Mia Martini, Alice, Giuni Russo a quelle internazionali come Noa, Gloria Gaynor. Non mancheranno brani per omaggiare i suoi 10 anni di carriera e successi con i Matia Bazar da “Messaggio d’Amore”, “Brivido caldo”, “Solo Tu”.

L’artista sarà accompagnata da Riccardo Cherubini alle chitarre, Lino De Rosa Davern al basso, Michele Scarabattoli  alle tastiere e Claudio Del Signore alla batteria e percussioni.

Il Tour estivo

Dopo la tappa del 29 aprile a Castelraimondo, le due a maggio a Talocci (frazione di Fara Sabina) e Artena (RM) e le due a giugno a Santa Lucia di Fonte Nuova (RM) e a Montecorvo Rosella (SA) sono numerose le tappe del tour nei mesi di luglio, agosto e settembre.

Prossima data in calendario il 25 luglio a Capizzi (ME) quindi il 30 a Polvica di Nola (NA). Otto le tappe ad agosto da Colle Sannita (BN) a Castelfranci (AV) passando per Poggio Imperiale (FG), Potenzoni di Briatico (VV) e Castelmezzano (PZ). Due le tappe in Abruzzo: il 20 agosto a Sambuceto (CH) ed il 21 a Cologna Spiaggia (TE). Quattro infine le tappe di settembre a Latronico (PZ), Roma, Sammichele di Bari (BA) e Palinuro (SA).