Silvia Mezzanotte in concerto il 16 maggio a Montenero di Bisaccia

259
Silvia Mezzanotte in concerto il 16 maggio a Montenero di Bisaccia
Silvia Mezzanotte in concerto il 16 maggio a Montenero di Bisaccia

MONTENERO DI BISACCIA (CB) – Martedì 16 maggio ore 21.30 a Montenero di Bisaccia, in piazza della Libertà concerto di Silvia Mezzanotte. Il live sarà a ingresso libero. Si tratta dell’unica data in Molise per il ‘Summer tour’ prodotto da Colorsound srl.

L’artista bolognese, che il 19 maggio lancia in radio il nuovo singolo ‘Lasciarmi andare’ (Rosso al Tramonto), per 10 anni voce dei Matia Bazar e campionessa dell’edizione 2016 di “Tale e Quale Show” di Carlo Conti su Rai 1, porta in scena le grandi voci della musica italiana e internazionale.

Un viaggio a 360 gradi che spazia da Mina a Mia Martini, da Giuni Russo a Ornella Vanoni, rivisitando in chiave pop-rock grandi classici di Noa, Gloria Gaynor, Nina Simone e molte altre.

La stessa Mezzanotte parla del suo spettacolo:

“Un viaggio tra le voci femminili che più hanno segnato il mio percorso artistico spaziando fra generi diversi, in una scaletta che alterna momenti di grande energia ad altri più intensi e intimistici, quasi raccolti. Le grandi donne della musica che nel tempo ho imparato a far mie, adesso si riappropriano del microfono tra note graffiate e atmosfere audaci.

SILVIA MEZZANOTTEQualcuna dimentica lustrini e paillettes, qualcun’altra dismette l’abito da sera e insospettabilmente indossa pantaloni di pelle e giubbotto borchiato. Io stessa mi sono ritrovata a fare i conti con un’anima pop-rock che, già nell’estate del 2016, è stata ampiamente apprezzata dal pubblico. Naturalmente ho riservato in questo spettacolo un posto speciale per il percorso artistico che mi ha portato ad essere per 10 anni la voce dei Matia Bazar, da ‘Brivido caldo’ a ‘Messaggio d’amore’, canzone vincitrice del ‘Festival di Sanremo 2002, il mio modo per ricordare con gratitudine e affetto il viaggio meraviglioso condiviso con il gruppo”.

LE DATE DEL TOUR: scopri tutte le date del tour