I Teco Dance New Generation conquistano Milly Carlucci a ‘Ballando on the road’

684

Teco Dance New GenerationISERNIA – Qualità, classe, varietà di stili uniti ad allegria, colori e al calore immenso del pubblico tutto questo è solo un assaggio del primo giorno di audizioni che il tour ‘Ballando on the road’ sta vivendo al Parco Commerciale Auchan di Giugliano, Napoli. La terza tappa del talent itinerante che porta Milly Carlucci e la sua squadra in giro per l’Italia a caccia di nuovi talenti, ha confermato il grande successo dello scorso anno.

Ben oltre le 200 iscrizioni, ragazzi provenienti da ogni città della Campania e alcuni anche da Lazio, Puglia e Molise sono arrivati questa mattina prestissimo per conquistare l’ambito sogno di esibirsi in diretta su Rai Uno.

Infatti proprio da Isernia arriva questo gruppo di ragazzi di Hip pop latino, composto da giovani di età compresa dai 15 ai 30 anni che accendono il palco e la giuria: i Teco Dance New Generation.

Molti i complimenti che questo gruppo, campione d’Italia nella sua disciplina ha ricevuto da Milly Carlucci. Solo al termine del tour sapremo se basterà per realizzare il sogno di partecipare al programma televisivo di ballo più seguito e amato dal pubblico italiano.