Tennistavolo, C2/M: ASD TT Campobasso “A” sola in vetta

131

Tennistavolo, C2/M: ASD TT Campobasso "A" sola in vettaCAMPOBASSO – Nel primo incontro dell’undicesima giornata di campionato l’ASD Tennistavolo Campobasso B supera agevolmente l’ASD Universal Gym Center 2 per 5 a 0. Per i pongisti del Campobasso B due punti rispettivamente ad opera degli esperti pongisti Bernardo Cosimi e Mario Zarrelli mentre l’ultimo punto porta la firma della valida pongista Mariacarmela Buonviaggio.

Nel secondo incontro, l’ASD Universal Gym Center batte in trasferta l’ASD PGS “Shalom” Petrella Tifernina per 5 a 2. Per i pongisti isernini tre punti dell’ottimo Francesco Giannini e due punti del talentuoso Damiano Terlizzi. Per i pongisti petrellesi un punto rispettivamente di Daniele Prigioniero e Giulia Di Stefano.

Nel terzo incontro, molto combattuto e spettacolare, vittoria importante, in trasferta, dell’ASD Tennistavolo Campobasso A che supera, in trasferta, l’altra capolista l’ASD Tennistavolo Isernia portandosi in tal modo , da sola, al primo posto della classifica generale a venti punti seguita a diciotto punti dalla formazione isernina. Per i pongisti campobassani tre punti dell’ottimo Francesco Petrella che ha trascinato letteralmente i campobassani alla vittoria mentre un punto rispettivamente dei validissimi Luigi De Bernardo e Claudio Trivisonno. Per i pongisti isernini due punti del bravissimo Simone Valentino ed un punto del fratello Enzo Valentino.

Nell’ultimo incontro dell’undicesima giornata vittoria agevole, in trasferta, della validissima formazione dell’ASD Ping Pong Bojano sulla compagine esperta dell’ASD Tennistavolo Riccia per 5 a 1. Per i bojanesi due punti rispettivamente ad opera dei validissimi pongisti Leonardo Manna e Massimo Mauriello mentre il quinto e decisivo punto porta la firma del bravo pongista Domenico Falso. Per i pongisti riccesi il punto della bandiera l’ottiene l’esperto capitano Giovanni Abiuso.