Tennistavolo C2/M: ASD TT Isernia campione regionale 2017 – 2018

122

ASD Tennistavolo IserniaISERNIA – Nel primo incontro della quattordicesima giornata di campionato l’ASD Tennistavolo Campobasso A supera agevolmente in trasferta l’ASD Tennistavolo Riccia per 5 a 0. Per i pongisti del capoluogo regionale due punti rispettivamente ad opera degli esperti pongisti Claudio Trivisonno e Massimo Forni mentre l’ultimo punto porta la firma del validissimo Luigi De Bernardo.

Nel secondo incontro, l’ASD PGS “Shalom” Petrella Tifernina batte tra le mura amiche l’ASD Tennistavolo Campobasso B per 5 a 1. Per i pongisti della squadra vincitrice due punti rispettivamente degli ottimi Daniele Prigioniero e Damiano Ruscitto Marinelli mentre il decisivo e quinto punto porta la firma del bravo Antonio Montanaro. Per i pongisti del capoluogo regionale il punto della bandiera porta la firma del sempreverde Bernardo Cosimi.

Nel terzo incontro, l’ASD Ping Pong Bojano batte tra le mura amiche la formazione dell’ASD Universal Gym Center 2 per 5 a 1. Per i bojanesi due punti rispettivamente del veterano Leonardo Manna e del talentuoso Luca Gianfrancesco mentre il decisivo quinto punto lo conquista il valido Domenico Falso. Per i pongisti isernini il punto della bandiera ad opera del bravo Michele Rosa.

Nel match clou dell’ultima giornata l’ASD Tennistavolo Isernia trascinata da uno strepitoso Enzo Valentino supera nettamente per 5 a 2 l’ostica formazione dell’ASD Universal Gym Center di Isernia laureandosi campione regionale del campionato C2 a pari punti con la formazione dell’ASD TT Campobasso A ma con un solo set di vantaggio. Per gli isernini tre punti dell’ottimo Enzo Valentino e due punti del validissimo fratello Simone Valentino. Per gli avversari un punto a testa dei validi Damiano Terlizzi e Francesco Giannini.