Tennistavolo, C2/M: Campobasso “A” in vetta con TT Isernia

90

Tennistavolo, C2/M: Campobasso "A" in vetta con TT IserniaCAMPOBASSO – Nel primo incontro della prima giornata di campionato l’esperta formazione dell’ASD Tennistavolo Campobasso “A” supera in trasferta la validissima compagine dell’ASD PGS “Shalom” Petrella T. per 5 a 2. Vittoria determinante per i pongisti campobassani che in tal modo, approfittando della sconfitta interna dell’ASD Tennistavolo Isernia, raggiungono la capolista al primo posto in classifica generale.

Per la formazione del capoluogo tre punti dell’ottimo Luigi De Bernardo ed un punto rispettivamente di Claudio Trivisonno e Letizia Racchii. Per i pongisti petrellesi i due punti portano la firma del validissimo Daniele Prigioniero.

Nel secondo incontro, l’ASD Tennistavolo Riccia batte agevolmente in casa la compagine isernina dell’ASD Universal Gym Center 2 per 5 a 0. I pongisti riccesi a segno con due punti rispettivamente di Mercurio Mignogna e Salvatore Ruggiero mentre il decisivo quinto punto porta la firma del capitano Giovanni Abiuso.

Vittoria a sorpresa, nel terzo incontro, dell’ASD Tennistavolo Campobasso “B” in trasferta sull’ASD Tennistavolo Isernia per 5 a 3. Per i campobassani due punti rispettivamente degli esperti pongisti Roberto Di Sarro e Bernardo Cosimi mentre il quinto punto porta la firma della brava pongista Mariacarmela Buonviaggio. Per gli isernini i tre punti provengono dall’ottimo Enzo Valentino. Da notare l’assenza del validissimo Simone Valentino che ha fatto pendere l’ago della bilancia in favore dei campobassani.-

Nell’ultimo incontro della prima giornata di ritorno l’ASD Universal Gym Center Isernia batte in casa per 5 a 2 la buona formazione dell’ASD Ping Pong Bojano. I pongisti isernini a segno con tre punti del talentuoso Francesco Giannini ed un punto rispettivamente di Gianluca Gentile e Mario Pompei. Per i bojanesi i due punti portano la firma del forte Massimo Mauriello.