Tennistavolo, campionati regionali di 4^ e 5^ categoria femminile

163

finaliste quarta categoriaCAMPOBASSO – Organizzati dal Comitato Regionale FITeT Molise si sono svolti presso la palestra del Liceo Scientifico “A. Romita” di Campobasso venerdì 22 giugno 2018 i campionati regionali assoluti di 4^ e 5^ categoria femminile per l’assegnazione dei relativi titoli regionali di categoria. Le dodici partecipanti qualificatesi dalle prove regionali si sono date battaglia per circa tre ore per conquistare l’ambito titolo regionale.

Nel singolo femminile di 5^ categoria successo dell’esperta Mariacarmela Buonviaggio del Tennistavolo Campobasso che ha battuto in finale la brava pongista Giulia Di Stefano del Tennistavolo “Shalom” di Petrella Tifernina per 3 a 1 (11/3 – 11/7 – 11/13 – 11/9). Al terzo posto ex-aequo le valide pongiste Chiara Selvaggi Manfredi dell’Universal Gym Center Isernia (7/11 – 7/11 – 5/11) e Carlotta Parisi del Tennistavolo “Shalom” di Petrella Tifernina (6/11 – 2/11 – 4/11). Al quinto posto Martina Manfredi Selvaggi dell’Universal Gym Center Isernia.

Nel singolo femminile di 4^ categoria dopo una finale altamente spettacolare e combattuta che ha deliziato il pubblico presente alla manifestazione, l’ottima pongista Adriana Ruscitto Marinelli del Tennistavolo “Shalom” di Petrella Tifernina ha superato per 3 a 1 (11/8 – 8/11 – 11/5 – 11/7) la talentuosa compagna di squadra Giulia Di Stefano. Al terzo posto ex-aequo le pongiste Carlotta Parisi del Tennistavolo “Shalom” di Petrella Tifernina (4/11 – 4/11 – 5/11) e Mariacarmela Buonviaggio del Tennistavolo Campobasso (1/11 – 8/11 – 1/11). Al quinto posto Martina Manfredi Selvaggi dell’Universal Gym Center Isernia.

La direzione gare affidata all’esperto e competente arbitro campobassano Gaetano di Toro ha permesso il regolare svolgimento di tutte le gare. La cerimonia di premiazione alla presenza del Referente Tecnico Regionale Daniele Prigioniero, del delegato provinciale di Campobasso Josè Rafael Ruscitto Marinelli e del delegato regionale Bernardo Cosimi ha concluso la riuscitissima manifestazione.