Tennistavolo, Torneo Nazionale Veterani: ottimi risultati dei pongisti molisani

110

SAN NICOLA LA STRADA (CE) – Ottimi risultati dei pongisti molisani al torneo nazionale veterani svoltosi al palazzetto del tennistavolo di S. Nicola la Strada domenica 15 gennaio 2017.Francesco Giannini

Nel singolo maschile categoria 40/50 un grintoso Francesco Giannini opposto ai migliori pongisti del centro/sud ha ottenuto un ottimo quinto posto sfiorando di pochissimo il podio. Lo stesso si é rifatto subito nel doppio maschile della stessa categoria in coppia con il casertano Giuseppe Sacchetti ottenendo un eccellente secondo posto.

In campo femminile bravissima anche Mariacarmela Buonviaggio dell’A.S.D. Tennistavolo Campobasso a podio con un quarto posto nella categoria 50/60.

La stessa atleta del sodalizio campobassano ancora a podio con un secondo posto nel doppio femminile 50/60 in compagnia della campana filomena della gloria.

Ottimo piazzamento nella classifica per società per l’A.S.D. Tennistavolo Campobasso e l’A.S.D. Universal Gym Center Isernia giunte rispettivamente undicesima e tredicesima su trenta societa partecipanti.