Termoli, carri di Carnevale anticipati al 17 febbraio

132

Termoli, carri di Carnevale anticipati al 17 febbraioTERMOLI – Nuovo cambio nell’organizzazione del Carnevale, a causa del maltempo previsto per domenica 18 febbraio si è deciso di anticipare la sfilata dei carri allegorici così come i festeggiamenti in piazza Monumento, il Carnival Villa, i gonfiabili e l’animazione per i bambini a domani, sabato 17 febbraio.

La festa in piazza Monumento ci sarà dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00. La sfilata dei Carri allegorici e parata delle maschere partirà alle ore 15 da piazza Donatori di Sangue e procederà per le vie del centro.

Si ricorda che ci saranno modifiche alla viabilità per tutta la durata dei festeggiamenti e della parata dei carri allegorici: dalle ore 8.00 e fino al termine delle manifestazioni, vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli non autorizzati nelle seguenti strade e piazze: piazza Donatori di Sangue, via Lucania, tratto di viale Trieste compreso tra via Lucania e via Abruzzi, ambo i lati di corso Fratelli Brigida da via Cesare Battisti nel senso di marcia e nel tatto di via Roma compreso tra corso Fratelli Brigida e corso Nazionale. Dalle ore 14.30 e fino al termine della manifestazione sarà sospesa temporaneamente la circolazione dei veicoli.