Termoli, flusso idrico disponibile per quasi tutto il comune

77

erogazione acquaTERMOLI – Come comunicato dalla CREA, in queste ore, il flusso idrico sta tornando regolare in quasi tutte le condotte della città di Termoli e lo è già dal pomeriggio, in tutte le scuole della città, sia comunali che istituti superiori. A partire da domani, quando la condotta sarà completamente piena, potranno essere effettuate le analisi relative alla potabilità. L’amministrazione sta richiedendo massima sollecitudine agli enti preposti ad effettuare analisi e valutazioni.

I cittadini continueranno ad essere informati costantemente dal Comune di Termoli attraverso i vari mezzi (comunicati a tutta la Stampa web, cartacei, tv), sito del Comune di Termoli, social network Facebook pagina ufficiale Comune di Termoli, servizio whatsapp Comune Informa e agenti della Polizia municipale sul territorio a beneficio delle attività commerciali e delle persone anziane.

“Ai tanti cittadini che in questi momenti stanno vivendo il disagio di un disservizio grave come la mancanza di acqua va la mia solidarietà – ha dichiarato il sindaco Sbrocca – da giorni stiamo lavorando ininterrottamente per cercare di attenuare gli inconvenienti legati a questa emergenza dovuta, lo ricordiamo ancora una volta, ad una rottura dell’impianto di potabilizzazione nella Diga del Liscione gestita da Molise Acque. La priorità adesso per noi è ripristinare il prima possibile le normali condizioni di fornitura del servizio idrico ai nostri cittadini”.